Operazione timer
-
Salve, ho bisogno di una dritta. Ho bisogno che il trade si apra a una certa ora del giorno. Quale funzione devo utilizzare?
-
@paoloea you have to use one of the green "time filter" blocks
-
Questo l'ho capito solo che impostando l'orario non parte nessuna operazione.
-
@paoloea said in Operazione timer:
Questo l'ho capito solo che impostando l'orario non parte nessuna operazione.
you need three blocks linked one below the other eg.: "time filter" "no trade buys" "buy now"
please try it and share -
Ma per avviare l'operazione ad esempio alle 13:00 e alle 15:00 devo usare il filtro dell'ora ? O posso gestire solo dal "time filter"? Non ho bisogno di particolari circostanze per entrare a mercato mi interessa solo che sia un ora precisa e deve avviare il trade
-
Ma per avviare l'operazione ad esempio alle 13:00 e alle 15:00 devo usare il filtro dell'ora ? O posso gestire solo dal "time filter"? Non ho bisogno di particolari circostanze per entrare a mercato mi interessa solo che sia un ora precisa e deve avviare il trade

-

In cosa sbaglio?
-
@paoloea what's inside the blocks? Please, share the link to your project
Remember to tag people by clicking "reply" at the right bottom of each comment -
-
@ambrogio
https://fxdreema.com/shared/EDyBeCJtb
Eccolo ho il dubbio sui comandi dove inserire l'ora di avvio e sul trailing. -
@paoloea meglio se lasci i due percorsi separati per buy e sell, riempi la lista delle costanti con dei valori, clicca il destro nei campi da riempire ed il trailing stop lascialo a sè stante. Le variabili non ti servono
https://fxdreema.com/shared/WUEUorvDb

-
@ambrogio non mi avvia l'operazione quando inserisco nel campo sotto "una certa ora" la costante "avvio"
-
@ambrogio

Non mi avvia l'operazione quando inserisco la costante nel campo sotto "una certa ora" -
@ambrogio

Non mi avvia l'operazione quando inserisco la costante nel campo sotto "una certa ora"La tua costante si chiama "avvio1" , mentre invece "avvio" è una variabile = 0 , per questo non parte.
Nel mio commento sopra ti ho messo il link, l'hai aperto? -

-
@ambrogio se ti commissiono un Expert? Ti spiego cosa mi serve? 3465962421
-
@ambrogio fammi sapere per la proposta
-
@paoloea ti ho scritto